Need for Speed: Most Wanted, primo trailer di EA del gioco in arrivo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Need for Speed: Most Wanted, primo trailer di EA del gioco in arrivo

Dopo l'annuncio ufficiale all'E3 a giugno e il rilascio un mese dopo di alcuni screenshot, ecco arrivare da EA un nuovissimo trailer del loro prossimo gioco di corse dedicato al settore mobile: Need for Speed Most Wanted.

Secondo quanto riportato dal comunicato stampa rilasciato durante l'E3, EA sembrerebbe intenzionata a rilasciare il suddetto gioco il 1° novembre e, anche se dubitiamo (le grandi software house hanno sempre tradito le nostre aspettative in tal senso), nella medesima data dovrebbe venir rilasciata anche la versione per Android.

Dal trailer che vedremo a breve abbiamo inoltre scoperto che il nuovo Need for Speed è stato sviluppato dalla medesima software house congiunta che ha creato (e sta creando) Real Racing 3, altro attesissimo titolo di corse per piattaforma mobile., ovvero Firemonkeys.

A questo punto vi lasciamo con questo breve video che nuovamente ci mostra le potenzialità grafiche del gioco, con la promessa, come al solito, di tenervi aggiornati su eventuali altri video e sull'uscita del gioco nel Play Store.

Buona visione!