LG Nexus 4 come non lo avete mai visto: a 360°

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG Nexus 4 come non lo avete mai visto: a 360°

Continuano a piovere immagini dell'LG E960, etichettato come Google Nexus 4, dal sito bielorusso che già ce ne ha fornite diverse in giornata (e che, a giudicare dall'immagine qui sopra, ci sta anche prendendo un certo gusto). Stavolta vi proponiamo però qualcosa di diverso: ovvero la possibilità di ruotare a 360° lo smartphone, a patto che abbiate un browser compatibile (Chrome).

Il retro del telefono in particolare appare molto lucido, quasi vetroso, ma è difficile dire se lo sia realmente, di certo fa la sua figura in questa insolita visuale e pensiamo possa trattarsi di un tipo di cover della quale LG ci aveva parlato mesi fa, che simula altri tipi di materiale in modo molto realistico.

Ecco dunque la modalità a 360°, e se cliccate in un punto dopo poco dovrebbe anche apparire una lente d'ingrandimento per permettervi di ammirarne meglio i dettagli:

Se avete dunque smesso di girare e rigirare lo smartphone, vi lasciamo anche con due scatti ad alta risoluzione della sua fotocamera da 8 megapixel.

Via:
Fonte: