Dolphin Browser festeggia i 50 milioni di utenti con un jetpack per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dolphin Browser festeggia i 50 milioni di utenti con un jetpack per Android

Per celebrare un importante traguardo come il raggiungimento dei 50 milioni di utenti, Dolphin Browser rilascia nel Play Store un nuovo addon, dal nome Jetpack (ovvero il "vecchio" engine), che promette le migliori performance in HTML5 (ancora una volta) e non solo.

Tanto per non prendere per oro colato le parole degli sviluppatori di Dolphin, i colleghi di TheNextWeb hanno messo a dura prova il Jetpack con una serie di test, sia in HTML5 che JavaScript, e i risultati sono al vertice della categoria, superando anche il "casalingo" Chrome (e non solo):  su HTML5test.com, Dolphin è arrivato a 480 contro i 389 di Chrome; in Octane si è fermato a 1394 contro i 1333 di Chrome; mentre secondo Sunspider, il più veloce è lui, con 1413,2 ms contro i 1847,9 ms di Chrome.

Oltre a questo, anche Dolphin Browser stesso si è aggiornato, dotandosi di un tool di diagnostica di rete, del night mode che abbassa la luminosità dello schermo, di Dolphin Connect, un sistema di sincronizzazione potenziato che salva anche le impostazioni del browser e varie altre migliorie.

Non possiamo quindi che lasciarvi due box per il download, di quello che si candida seriamente al titolo di miglior browser per Android:

[app]mobi.mgeek.TunnyBrowser[/app]

[app]com.dolphin.browser.engine[/app]

Via:
Fonte: