Tapatalk HD per tablet Android disponibile gratuitamente fino a fine anno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tapatalk HD per tablet Android disponibile gratuitamente fino a fine anno

Tapatalk è un'app che non ha bisogno di molte presentazioni, in passato avete già mostrato di gradirla più volte, e siamo quindi convinti che gradirete ancor di più la notizia odierna: è infatti in lavorazione una versione ottimizzata per tablet Android, che è da poco disponibile gratuitamente al pubblico, essendo ancora in fase di beta.

L'attuale build della versione HD della migliore app per navigare in mobilità nei forumdi mezzo mondo (quindi anche il nostro) è già piuttosto performante, sebbene non ancora definitiva. In ogni caso nei prossimi mesi dovremmo veder comparire tutte le seguenti caratteristiche:

  • Opzioni di moderazione e ricerca (ancora non presenti)
  • Ulteriori miglioramenti all'interfaccia per sfruttare meglio lo spazio a disposizione ed esaltare l'esperienza d'uso
  • Editor in lavorazione
  • Aggiunta la “Gallery” a livello sperimentale, che però già funziona con molti forum
  • Supporto per Tapatalk ID

Come molte app ottimizzate per tablet in questi ultimi mesi, anche Tapatalk HD viene testata principalmente su Nexus 7, e sarà quindi ottimizzata anche per tablet da 7 pollici e non solo per i modelli più grandi.

Al momento funziona solo in modalità portrait, ma la landscape sarà probabilmente introdotta da un futuro aggiornamento.

Se volete dunque provarla subito, non vi resta che dirigervi sul forum di tapatalk dove potrete scaricare i 4 MB dell'apk, previa registrazione.

Via:
Fonte: