Nexus 7 da 16 GB sostituito in via definitiva dal modello a 32 GB?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 7 da 16 GB sostituito in via definitiva dal modello a 32 GB?

Potrebbe essere un prepensionamento davvero anticipato quello a cui andrebbe incontro il Nexus 7 da 16 GB se la notizia fosse confermata: certo difficilmente qualcuno si lamenterebbe nel trovare un Nexus 7 da 32 GB allo stesso prezzo del modello da 16, tranne forse chi ha già acquistato il precedente modello.

L'immagine che vedete qui sopra proviene infatti dagli archivi di un non specificato rivenditore, e indica che il modello da 16 GB (1B16) verrà rimpiazzato con quello da 32 GB.

Non ci sono indicazioni precise in merito al prezzo, ma tutto lascia supporre che questo rimarrà invariato, raddoppiando di fatto lo spazio a disposizione, senza rincarare il Nexus 7.

L'unica certezza ormai sembra comunque essere l'esistenza del modello da 32 GB, confermato più volte da varie fonti (tra le quali anche un fortunato ragazzo giapponese): prezzo e disponibilità sono ancora da verificare, ma visto il progressivo intensificarsi delle voci in merito, è lecito supporre che ne avremo la conferma a breve.

Fonte: