AndroidWorld.it festeggia 100.000 follower. Ecco dove seguirci

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
AndroidWorld.it festeggia 100.000 follower. Ecco dove seguirci

Oggi vogliamo festeggiare con noi uno splendido traguardo appena raggiunto. Parliamo dei 100.000 follower su Twitter. In realtà questo è solo un ottimo pretesto per ringraziare i nostri lettori della fiducia che ogni giorno ci danno e anche un modo per aggiornarvi su come poter seguire in ogni momento AndroidWorld.it.

Siamo molto fieri del lavoro svolto fino ad oggi (che comprende anche una rivista e due manuali) e ogni giorno tutto il team (composto da molte persone, le trovate tutte in fondo ad ogni pagina) lavora incessantemente per rendere AndroidWorld.it migliore.

Per l'occasione abbiamo dato una "pulizia" alla nostra pagina di twitter e al nostro canale di YouTube. Potete trovarci tutti i giorni su moltissime piattaforme diverse e per questo vogliamo fare un breve riepilogo.

Facebook

Un modo molto semplice per rimanere in contatto con noi (e anche per farci qualche domanda) è sicuramente Facebook. Basterà un semplice Mi Piace e il gioco è fatto.

facebook.com/androidworld.it

Twitter

Ovviamente, se preferite, siamo anche su Twitter! Potrete unirvi ad altre 100.000 persone che hanno già scelto di seguirci e rimanere così costantemente in contatto con noi.

twitter.com/androidworldit

Google+

Siamo anche molto attivi sul social network di Google (potevamo non esserci?). Lì non troverete tutte le news in tempo reale, ma un altro posto dove commentare con gli altri utenti della cerchia di AndroidWorld.it tutte le ultime news.

plus.google.com/+androidworldit

YouTube

Chi ci segue su YouTube sa cosa vuol dire, guardare recensioni e unboxing anche giorni prima dell'articolo sul sito. Le nostre recensioni, prima di tutti. Basterà iscriversi premendo l'apposito tasto.

youtube.com/androidworldit

AndroidWorld.it Android App

Abbiamo sentito in giro che ancora qualcuno non ha installato la nostra app per Android. È mai possibile?

[app]it.androidworld.app[/app]

AndroidWorld.it Chrome App

Tantissimi utenti hanno poi già scelto di ricevere le notifiche delle nuove app direttamente da Chrome.

Comodo e poco invasivo.

Chrome App

Ancora un grazie di cuore a tutti voi, che ogni giorno siete l'anima del nostro sito e del nostro forum. Vi promettiamo (e sempre lo faremo) che non è finita qui. Qui ad AndroidWorld.it non ci fermiamo mai.