L'app di Facebook nativa per Android sarebbe prossima alla fine della fase di testing

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'app di Facebook nativa per Android sarebbe prossima alla fine della fase di testing

L'umile Mark (Zuckerberg ovviamente) l'aveva ammesso circa un mese fa: l'app di Facebook per Android non è un granché, e la colpa sta nel fatto di non averne sviluppata da subito una pensata appositamente per il robottino, ma di aver piuttosto rincorso l'HTML 5. Niente paura comunque, perché se le voci odierne sono esatte ci saranno a breve novità.

Secondo gli "insider" di Engadget infatti, la tanto desiderata app nativa per Android sarebbe entrata nella fase finale di testing interno all'azienda, il che non dovrebbe precedere di troppo il rilascio al grande pubblico, ammesso che tutto vada come sperato.

Zuckerberg avrebbe insomma dato una bella scossa ai suoi, avendogli fatto realizare l'app a tempo di record, oppure semplicemente si trattava di un'idea in lavorazione già da tempo che è stata resa nota solo verso la fine. Sia quel che sia, potremmo avere a breve "un nuovo Facebook" su Android: voi lo aspettate a gloria o vi siete già organizzati in altri modi (o con altri social network)?

Fonte: