Angry Birds Star Wars: dall'8 novembre per tutti gli Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Angry Birds Star Wars: dall'8 novembre per tutti gli Android

Prendete i pennuti più famosi del mondo, quelli di Angry Birds, vestiteli a festa, ovvero con i volti degli arcinoti personaggi di Guerre Stellari, e date vita ad un nuovo capitolo nell'epopea dei volatili arrabbiati che sarà rilasciato tra un mese esatto: ecco a voi Angry Brids Star Wars.Come potete vedere nell'immagine in alto il celebre red bird sarà Luke Skywalker, mentre lo yellow bird diventerà Han Solo, e via via troveranno la loro collocazione tutti i più celebri personaggi della pellicola di George Lucas.

Il gioco dovrebbe dipanarsi sulla falsariga del film, con ambientazioni classiche della saga come Tatooine, e sarà accompagnato da una schiera di merchandising che ragionevolmente supponiamo essere senza precedenti, vista la celebrità dei marchi coinvolti.

"Non si tratta di Angry Birds vestiti come personaggi di Star Wars, ma personaggi veri e propri", ha dichiarato un dipendente di Lucasfilm, anche se difficilmente avrebbe potuto fare altrimenti.

Indubbiamente comunque Rovio è una che sa giocare le sue carte, essendosi legata a uno dei nomi più celebri della storia del cinema: vedremo se l'alleanza questa volta avrà vita facile o meno.

Fonte: