Android Collectibles Serie 3, il nostro unboxing

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Android Collectibles Serie 3, il nostro unboxing

Abbiamo parlato più e più volte della terza serie degli androidi in vinile di Dyzplastic. Oggi abbiamo voluto spezzare la monotonia degli unboxing dei dispositivi e realizzare l'unboxing di una confezione contentente buona parte di questa serie.

I singoli androidi sono venduti sul sito al costo di 8$ l'uno in scatole chiuse (ovvero non potete sapere quale è presente all'interno). Al momento sono soldout e anche se dovessero tornare, solitamente terminano nuovamente in meno di un'ora. In ogni caso è possibile anche cercarli su eBay oppure aspettare nuovi stock. E' importante anche considerare i costi di importazione (spedizione e dogana) dagli Stati Uniti. Tutti questi fattori rendono l'acquisto di questi piccoli giocattoli molto poco conveniente.

Cionnonostante abbiamo voluto mostrare il nostro unboxing di una confezione da 16 di questi Androidi. Qualche precisazione rispetto al video: il personaggio con il flauto di pan (scusate per non averlo mostrato) non è in realtà un personaggio peruviano, come neanche sembra essere il Dio Pan.

.. è semplicemente un mostro viola barbuto con il flauto. Il cantante spaziale, chiamato Intergalactic è ispirato all'omonima canzone (e al suo video) dei Beastie Boys. Il barista profuma di caffé! Il Nexus non ha in mano un Galaxy Nexus (benché l'estetica lo ricordi), ma più precisamente un 4G LTE GSM dual band tri force quadruple card 5GHz 5" HD Nexus.

Detto questo vi lasciamo a questo simpatico "intervallo" fra un unboxing e l'altro.