Alcune delle voci su Android 4.2 sono false

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Alcune delle voci su Android 4.2 sono false

Il 1° ottobre 2012 sono iniziati a diffondersi voci più o meno esagerate sul nuovo(/i) Nexus e Android 4.2; a dare il via alle danze sono stati i colleghi di AndroidAndMe, e nell'occasione vi avevamo già avvertiti che in passato le loro informazioni non si erano sempre rivelate corrette. A quanto pare facevamo bene a dubitare.

Il fondatore del sito ha infatti da poco ritrattato tutto, scusandosi con i lettori per non aver prima confermato da più fonti quelle che erano solo delle voci, diffondendo così false notizie, e riferendosi in particolare ai dettagli su Android 4.2 (project roadrunner, customization center, ecc.).

A questo punto è inutile farsi troppe illusioni e cercare di distinguere il mito dalla verità: per quanto si trattasse di aspetti sicuramente allettanti, che ben si sposavano con l'ipotesi dei multipli Nexus (parliamo del customization center in particolare), al momento è tutto da considerarsi come "fake", un falso.

Scopriremo poi se dietro la leggenda si nascondesse o meno un fondo di verità, ma di certo ora è più chiaro cosa ci fosse di tanto divertente nel leggere certe notizie.

Fonte: