lol

Un ingegnere di Google commenta le voci sui nuovi Nexus e Android 4.2…con un LOL

Nicola Ligas -

Reading rumor sites…. LOL.” Questo l’ermetico commento su Google+ di Dan Morrill, ingegnere al lavoro su Android presso Mountain View, California. Inutile dire che nel giro di poche ore si è sollevato un discreto vespaio, con il pubblico diviso a metà tra chi cercava di fare il simpatico, e chi di saperne di più.

Morrill non si è sbottonato in alcun modo, anzi forse si è anche un po’ pentito della sua uscita (o magari cercava solo i classici 5 minuti di gloria). Fatto sta che nelle 78 risposte al suo post non troverete indizi sul (/sui) prossimo (/i) Nexus, né su Android 4.2. Non abbiamo infatti idea di cosa lo abbia fatto tanto ridere, essendosi riferito genericamente ai siti che riportano “rumor”, ovvero i pettegolezzi, le voci di corridoio sulle quali si basano molte delle notizie riguardanti la futura versione di Android o il programma Nexus.

In effetti c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché di news sull’argomento ne sono circolate molte (e noi abbiamo anche cercato di filtrare quelle che avessero quantomeno un parvenza di fondamento e non fossero solo pure ipotesi); se ci fosse però concesso un desiderio, sarebbe di non accantonare Project Roadrunner: vero o immaginario che sia, una maggiore attenzione all’autonomia sarebbe ben più che gradita. E voi a cosa non vorreste rinunciare delle molte voci circolate in questi giorni? Per praticità vi riportiamo qui sotto gli articoli principali: diteci la vostra!

Via: ViaFonte: Fonte