Nuove prove del Nexus 7 da 32 GB, forse in vendita dal 24 ottobre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove prove del Nexus 7 da 32 GB, forse in vendita dal 24 ottobre

Per mesi abbiamo speculato di un Nexus da 10 pollici, di una variante 3G, di fantomatiche versioni ultraeconomiche, e invece tutto quello che Google aveva in mente, almeno nell'immediato, sembra fosse una versione con ancora più memoria interna, per sopperire alla carenza di slot microSD.

Pochi giorni fa era infatti emersa un'immagine proveniente dagli inventari di Carphone Warehouse che mostrava un Nexus 7 da 32 GB nei propri elenchi, e ora sembra che un altro rivenditore abbia il fantomatico tablet in arrivo attorno al 24 ottobre, etichettato come "modello speciale". Difficile dire con esattezza cosa significhi quest'ultimo dettaglio, ma non ci arrovelleremo troppo al riguardo, anche perché ci sono non poche discrepanze nell'immagine qui sopra in materia di prezzo: il Nexus 7 da 8 GB viene segnato a 244$ e quello da 16 a 260$, con il modello da 32 GB che curiosamente costerebbe lievemente meno del precedente; insomma, sono cifre del tutto sballate.

Inutile dire che questo rende un po' meno credibile il tutto, tanto più che non sappiamo nemmeno chi sia questo fantomatico rivenditore, quindi aspetteremo ancora un po' prima di festeggiare l'arrivo del Nexus 7 da 32 GB.

Ma poi, ci sarebbe davvero da festeggiare? A voi interesserebbe acquistare un modello con memoria più capiente e se sì a quale prezzo?

Fonte: