Optimus VU_banner_2

LG lancia una promozione con l’acquisto di Optimus Vu: musica, libri e film gratis per oltre 300€

Nicola Ligas

Per promuovere il suo primo phablet sul suolo italico (e cavalcando l’onda del momento che la vede al centro dell’attenzione con Optimus G e Optimus Nexus) LG lancia un’interessante promozione valida fino a fine anno, che regalerà diverse centinaia di euro in contenuti (scaricabili da qui) a chi acquisterà un Optimus Vu:.

La bontà della promozione è ovviamente relativa a quella dei contenuti (musica ed ebook piuttosto abbondanti, film decisamente scarsi), ma in fondo la cosa è piuttosto soggettiva. Vi lasciamo quindi con il comunicato stampa con tutti i dettagli in merito.

LG annuncia la disponibilità sul mercato italiano dell’innovativo Optimus Vu: e lo fa in grande stile con una promozione dedicata che lascerà senza parole tutti i fan di questo inimitabile smartphone. Infatti, tutti coloro che entro il 31 dicembre 2012 acquisteranno un nuovo LG Optimus Vu:, potranno scaricare tantissimi contenuti multimediali, che includono 200
brani musicali, 30 libri e 3 film completi, per un valore complessivo di oltre 300 Euro. La meccanica della promozione è semplice e immediata: è sufficiente collegarsi sul sito http://www.lg.com/it/promotions/optimusvu, scegliere il contenuto da scaricare e validare il download con il codice IMEI del proprio smartphone. L’utente avrà a disposizione 3 mesi dal primo accesso per scaricare tutti i contenuti offerti da LG.

Tutto questo rende ancora più eccezionale uno smartphone che è già di per sé uno dei device più innovativi presenti nel mercato e che è il perfetto compagno per il manager ‘on-the-go’. Optimus Vu: infatti regala una nuova esperienza d’uso, grazie al display da 5 pollici in formato 4:3 che unisce la versatilità e la praticità proprie di un tablet con la  portabilità e
la funzionalità di  uno smartphone. Un formato differenziante che migliora la fruizione di contenuti internet e multimediali, ma anche la lettura degli eBook: da qui infatti la decisione di includere nell’offerta ben 30 titoli che spaziano dai grandi classici della letteratura ai testi contemporanei.

Optimus Vu è dotato del processore quad-core “4-plus-1” NVIDIA® TEGRA® 3, in grado di offrire una navigazione veloce e ottime performance, pur ottimizzando il consumo della batteria. Per il lavoro e il tempo libero offre  la funzionalità ‘QuickMemo’ che consente di annotare appunti sopra qualunque immagine visualizzata sullo schermo, la funzione Notebook per creare album multimediali e la possibilità di condividere le presentazioni senza fili.

LG Optimus Vu:, multimedialità gratuita e senza limiti in un formato che seduce!

LG Optimus Vu

LG Optimus Vu

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
LG Optimus Vu