Trial Xtreme 2 gratis su Amazon App Shop

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trial Xtreme 2 gratis su Amazon App Shop

Siamo nuovamente a segnalarvi una delle offerte giornaliere dell'Amazon App Shop, e ancora una volta per un gioco di corse, anche se stavolta su due ruote: Trial Xtreme 2, altrimenti disponibile a 2,37€ nel Play Store.

Si tratta di un titolo molto semplice e immediato, dove ciò che conta non è tanto la velocità ma la nostra abilità nel superare i vari ostacoli a bordo della moto senza cadere per terra: dovremo quindi dosare sapientemente l'acceleratore, saltare al momento giusto e soprattutto inclinare il pilota in avanti o indietro in modo da far impennare la moto prima di un ostacolo o non farla ribaltare durante un salto.

I controlli sono o totalmente a schermo, oppure con un mix di acceleratore/freno/salto a video e tramite tilt screen per regolare l'inclinazione del motociclista. La Grafica è piuttosto buona, anche se non certo eccellente, ma un po' poco definita, soprattutto nei fondali.

Nel complesso Trial Xtreme 2 è comunque divertente e se credete al motto che a caval donato non si guarda in bocca, non vi resta che avviare la vostra copia dell'App Shop e scaricarlo.