L'app di Wonderbra arriva nel Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'app di Wonderbra arriva nel Play Store

Volete fare un regalo a fidanzata/moglie ma non sapete cosa scegliere? Vi piacerebbe un intimo nuovo di zecca ma non siete sicuri si abbini bene con il vestito (ammesso e non concesso che questo sia un problema)? Niente paura, la nuova app di Wonderbra vi permetterà di risolvere questi annosi dubbi, "spogliando" la modella Adriana Cernanova per capire quale sia il miglior reggiseno. Tutto ovviamente per soli fini "scientifici".

Potremmo definirla un'app di realtà aumentata, in grado di mostrarti cose altrimenti invisibili e di farti scoprire nuovi orizzonti, il cui funzionamento è così semplice e geniale che ci stupisce non venga usata anche in altri campi: basterà infatti puntare la fotocamera del vostro smartphone verso una delle nuove pubblicità Wonderbra che trovate su carta stampata e magicamente, grazie ad una nuovissima tecnologia chiamata QR Code, ciò che è invisibile agli occhi apparirà invece sul display del telefono, come se fosse dotato di avveniristici raggi in grado di vedere attraverso le cose.

L'immagine in apertura d'articolo dovrebbe essere sufficiente a rendere l'idea, ma se la cosa non fosse abbastanza chiara vi invitiamo a provarlo personalmente con il video che trovate a fine articolo: siamo sicuri che dopo un po' di pratica anche voi riuscirete a sfruttare l'enorme potenziale di quest'app, ma attenzione perché purtroppo non funziona puntandola casualmente su persone reali (abbiamo già verificato, ma nulla vi vieta di riprovarci, magari sarete più fortunati).

Arrivati a questo punto non ci rimane che lasciarvi il box per il download gratuito, anche perché abbiamo esaurito doppi sensi ed ironia. E buoni acquisti a tutti!

[app]com.bbs.digitas.wonderbra[/app]

Fonte: