Whatsapp si aggiorna e rinnova gli emoji

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Whatsapp si aggiorna e rinnova gli emoji

Se c'è un software che difficilmente manca su uno smartphone di ultima generazione, quello è Whatsapp, celeberrimo programma di messaggistica istantanea utilizzato da utenti di tutte le piattaforme che proprio stanotte è stato aggiornato.

Come testimonia il mio saluto inviato per comodità al nostro Roberto, oltre ai soliti bugfix, è stata migliorata l'interfaccia per la scelta degli emoji e ne sono stati aggiunti parecchi, presenti soprattutto nell'ultima categoria che vedete qui in alto.

Inoltre, il primo tab è adesso dedicato alle faccine utilizzate di recente: un'idea veramente molto comoda, dato che verosimilmente sono molti di più quelli che inviano spesso un sorriso, piuttosto che il simbolo del proprio segno zodiacale.

Whatsapp lo trovate gratuitamente sul Play Store:  a scanso di equivoci, ricordiamo però che la licenza si deve rinnovare annualmente a pagamento; tuttavia, pochi cent ogni dodici mesi sono veramente una spesa minima per poter comunicare gratis con amici di tutto il mondo.
Quindi, se per qualche strano motivo non lo avete ancora, provvedete pure a scaricarlo dal box in fondo.

[app]com.whatsapp[/app]