drift_1

Drift Mania Championship 2, battaglie in pista a colpi di drift

Lorenzo Delli

Drift Mania Championship, tra l’AppStore di iOS e il Play Store di Google, ha collezionato più di 10 milioni di download in tutto il mondo, quindi perché non ripetere il successo con un secondo capitolo migliorato sotto molti aspetti (primo tra tutti, nel comparto grafico)?

Ecco quindi arrivare sul Play Store Drift Mania Championship 2, per darsi battaglia in pista, in single o in multiplayer, a colpi di drift. DMC 2 propone al giocatore una modalità carriera, in cui guadagnare crediti e fama per migliorare la propria vettura con nuove e sempre più performanti modifiche.

GRAFICA AD ALTA DEFINIZIONE
Drift Mania Championship 2 ha una grafica 3D di nuova generazione ottimizzata per l’hardware del tuo dispositivo, per garantirti un esperienza drift senza eguali.

MIGLIORA LA TUA AUTO 
Lavora sulla tua auto installando modifiche atte a migliorarne le prestazioni con prodotti di brand famosi come Royal Purple, K&N, Magnaflow, Centerforce, Whiteline e Mishimoto.

PERSONALIZZA LA TUA AUTO 
Personalizza completamente l’aspetto della tua auto con kit corpo, ruote, finestrini e spoiler. Rendi la tua macchina unica al mondo!

MODIFICHE PER TUTTI I GUSTI 
Modifica differenti aspetti della tua auto, tra cui le sospensioni, la sensibilità dello sterzo, il rapporto di trasmissione e la distribuzione del peso per adattarli al tuo stile di guida.

DIVENTA UN CAMPIONE DMC 
Completa la modalità carriera che include oltre 13 circuiti, 60 conseguimenti e 48 upgrade prestazionali da sbloccare. Vinci soldi per migliorare la tua auto con modifiche estetiche e upgrade prestazionali.

SFIDE DI DRIFT 
Inizia un torneo drift, competi contro un avversario e raggiungi le finali!

MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE E LOCALE
Sfida i tuoi amici a suon di drift! Condividi e vantati dei tuoi risultati con i tuoi amici su Facebook o Twitter.

CLASSIFICHE 
Misurati comparando i tuoi risultati con quelli di piloti DMC da tutto il mondo grazie alle classifiche online Invia i tuoi punteggi e mostra i tuoi risultati al mondo intero.

Buoni i numeri che caratterizzano il gioco (per circuiti, vetture e upgrade); ecco alcuni dettagli aggiuntivi relativi a DMC 2:

  • Controlli completamente personalizzabili, tra cui riposizionamento e regolazione della sensibilità
  • Modalità di sterzata tramite accelerometro o volante virtuale
  • Sistema di controllo accelerazione tramite barra o pedale virtuale
  • 13 super auto dalle grandi prestazioni con caratteristiche uniche
  • 13 circuiti da padroneggiare in luoghi diversi
  • 48 upgrade prestazionali per ogni auto e
  • Centinaia di modifiche estetiche, tra cui kit corpo, spoiler, colore dei finestrini, gomme e parti da verniciare
  • Modalità tuning per modificare tutti gli aspetti della tua auto
  • 3 livelli di difficoltà
  • 5 angolazioni diverse della telecamera tra cui scegliere
  • Replay della gara intera
  • Musica a cura di A’n’R Music Limited, con canzoni di Templeton Pek e KNGDMS
  • Contenuti esclusivi, tra cui foto di eventi drift

Drift Mania Championship 2 è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,58€ e necessita di 247 MB di memoria libera sul vostro dispositivo. Non è al momento presente una versione lite come per il primo capitolo ma non è escluso che non arrivi nei prossimi giorni. Vi lasciamo quindi con il box per il download, con un trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.ratrodstudio.driftmania2[/app]

video