L'update alla versione 2.0 dell'app di eBay torna online sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'update alla versione 2.0 dell'app di eBay torna online sul Play Store

Come ben sapranno gli utenti che la sfruttano, l'applicazione di eBay circa due settimane fa si era aggiornata alla versione 2.0, con un miglioramento dell'interfaccia grafica e con alcune piccole ma utili aggiunte alle varie funzioni già disponibili.

Sta di fatto che tale update aveva portato non pochi problemi alla comunità degli utenti: molti (alcuni di noi compresi) erano impossibilitati, a seguito dell'update, ad effettuare il login con le proprie credenziali, rendendone di fatto impossibile l'utilizzo. Per correre ai ripari eBay aveva riportato, sul Play Store, l'applicazione alla "vecchia" versione, in attesa del fix alla versione 2.0.

Nelle ultime ore è nuovamente disponibile al grande pubblico il suddetto update che, una volte per tutte (si spera), dovrebbe aver risolto il problema del login. Ricapitoliamo velocemente quali sono le novità della nuova versione a seguito dell'aggiornamento:

L'app di eBay è tornata! Grazie per la pazienza dimostrata mentre risolvevamo alcuni errori della versione 2.0.


✓ Trova auto, motociclette, pezzi di ricambio e accessori con eBay Motors (solo per gli Stati Uniti, gli altri Paesi in futuro)
✓ Migliore accesso a Il mio eBay
✓ Navigazione semplificata in tutta l'app
✓ Cronologia offerte nell'inserzione
✓ Fino a 12 foto nelle inserzioni
✓ Gli utenti in Italia e Spagna possono ora vendere oggetti
✓ Supporto del pagamento per Malesia e Singapore

È quindi giunto il momento di aggiornare l'app, nella speranza che stavolta ci sia maggiore stabilità. I primi feedback degli utenti sono molto positivi e riportano una maggior fluidità e l'assenza di bug indesiderati.

[app]com.ebay.mobile[/app]

Fonte: