jetpack_1

Jetpack Joyride arriva anche sul Google Play Store

Lorenzo Delli -

Dopo praticamente un mese di esclusività sull’Amazon App Shop, Jetpack Joyride diventa finalmente disponibile anche sul Play Store di Google. Sviluppato dagli Halfbrick Studios, gli stessi di Fruit Ninja e di Age of Zombies, Jetpack Joyride propone al giocatore un gameplay frenetico ed immediato.

La trama, se così si può definire, è la seguente: Barry, un venditore porta a porta sull’orlo del fallimento, mette gli occhi sul Jetpack sperimentale, progettato da scienziati ovviamente pazzi e malvagi. L’obbiettivo del gioco è, una volta indossato il jetpack, quello di fuggire dal laboratorio evitando trappole mortali e missili a ricerca.

Jetpack Joyride è il classico titolo “pick up and play“: è talmente immediato che per giocarci è necessario un dito. Con la pressione sullo schermo infatti calibrerete la potenza del Jetpack per superare i vari ostacoli. Nel corridoio senza fine che dovete attraversare saranno sparse monete, utili per l’acquisto di power-up e miglioramenti, veicoli, che vi permetteranno di andare più veloce e di subire un colpo senza morire, e coin per la slot machine.

Jetpack Joyride ha ricevuto feedback davvero ottimi su piattaforma iOS, oltre ovviamente ad un numero molto cospicuo di download. Il gioco è gratis, con un sistema di in-app purchase all’interno che, per esperienza personale, possiamo dirvi che non influenzerà in alcun modo il gameplay, che è basato unicamente sull’abilità del giocatore. Vi lasciamo quindi con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Google Play Badge

video