HTC One X+: in Inghilterra a 479,99£ (600€) con 64 GB di storage

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One X+: in Inghilterra a 479,99£ (600€) con 64 GB di storage

HTC One X+ va facendosi via via più concreto, anche se ancora la casa taiwanese non ha ufficializzato del tutto il suo nuovo smartphone. Ciò non toglie che sia già apparso su una brochure dell'operatore inglese O2, confermando così ulteriormente le sue caratteristiche tecniche e svelandoci anche il suo prezzo (almeno in UK).

Aumentata quindi a 1,7 GHz la velocità del processore, aggiunto tanto spazio di storage, con ben 64 GB di memoria interna e 25 GB su Dropbox, e arricchito ulteriormente il tutto con la presenza di Jelly Bean. Da notare inoltre la solida presenza di Beats Audio.

Il prezzo non può considerarsi basso in senso assoluto, ma è comunque più contenuto di quello che aveva One X al suo lancio (sebbene da noi fosse particolarmente caro), nonostante il bonus dei 64 GB di storage che solitamente troviamo solo a cifre più elevate.

Rimanderemo i "festeggiamenti" a quando conosceremo con precisione prezzi e disponibilità ufficiali di HTC One X+, nel frattempo diteci pure la vostra nei commenti.

Fonte: