Rayman Jungle Run: il platform di Ubisoft disponibile sul Play Store di Google

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Rayman Jungle Run: il platform di Ubisoft disponibile sul Play Store di Google

Ecco arrivare, con ritardo di circa 7 giorni, da Ubisoft (la stessa software house di Prince of Persia Classic e Babel Rising 3D) l'attesissimo platform "Rayman Jungle Run", che vede protagonista, come si intuisce dal titolo, proprio Rayman, il simpatico personaggio che ha visto la luce per la prima volta nel 1995.

Rayman Jungle Run si basa sul motore UbiArt Framework, il medesimo con cui venne realizzato Rayman Origins. Ovviamente il titolo si colloca nel genere dei platform a scorrimento: superamento ostacoli, rapidità di riflessi e uso oculato dei poteri che via via sbloccheremo per proseguire nella giungla in due dimensioni che fa da cornice al gioco .

Ovviamente il titolo gode di una particolare ottimizzazione per l'uso su dispositivi dotati di touch screen e gode anche dell'immediatezza classica che caratterizza proprio i titoli platform.

  • Una grafica splendida.
  • Nuovi mondi da scoprire.
  • Nuovi poteri da sbloccare.
  • Una musica affascinante.
  • Comandi touch molto intuitivi.
  • Sfondi per lo schermo da sbloccare per il proprio dispositivo.

Al momento non è disponibile una versione di prova; sul Play Store è infatti reperibile la sola versione a pagamento, venduta al prezzo di 2,39€ (niente freemium!), e necessiterà di 77 MB di memoria disponibile sul vostro dispositivo.

Senza indugi vi lasciamo quindi con il box per il download, con un breve trailer che ci mostra il gameplay in tutto il suo divertimento e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.pastagames.ro1mobile[/app]