libri

Promozione del Play Store: 25 libri fondamentali a partire da 0,99€

Nicola Ligas

Google Play in Italia significa sostanzialmente due cose: app e libri. E sebbene siano state le prime ad essere state scaricate più di 25 miliardi di volte, anche la sezione dedicata ai libri dello store festeggia comunque l’evento, con 25 titoli imperdibili venduti a forte sconto: si parte da appena 99 centesimi.

Vi avevamo infatti annunciato che ci sarebbero state offerte su film, musica e riviste, ma come ben saprete si tratta di caratteristiche ancora assenti dallo store nel nostro paese. Motivo in più per approfittare della promozione relativa ai libri, che per la verità elenca 26 titoli, nonostante ne annunci chiaramente 25.

Si va dai classici del giallo come Sherlock Holmes e Miss Marple, a Hemingway, Pirandello e Calvino, passando per Saviano e facendo anche una rapida incursione nel mondo del fumetto con Diabolik.

Tra i 26 titoli a disposizione non potevamo però esimerci dal citare l’unico in ambito tecnologico: la biografia di Alan Turing, uno dei padri fondatori dell’informatica moderna, in vendita a 1,49€.

[book]Simone_Buttazzi_Alan_Turing_Il_genio_che_inventò_i?id=SBzjfyV0KvYC[/book]