Due nuovi Nexus 7 entro fine anno, uno dei due a soli 99$?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Due nuovi Nexus 7 entro fine anno, uno dei due a soli 99$?

Prima che qualcuno salti dalla sedia, chiariamo subito che stiamo parlando di voci assolutamente non confermate, che vorrebbero Asus e Google nuovamente assieme per realizzare non uno ma ben due nuovi Nexus 7: il primo sarebbe proposto sempre da 199$ ma l'altro potrebbe toccare gli scaffali alla cifra record di 99$.

Secondo DigiTimes, una fonte taiwanese non sempre affidabile, Google starebbe affinando le armi per dare sempre più battaglia ad Apple e al futuro iPad Mini, cercando di mantenere alte le vendite dei propri modelli grazie all'unico fattore che sia universalmente apprezzato da tutti: il basso costo.

L'unica cosa che sappiamo (in teoria) di questi due nuovi modelli, è che entrambi monterebbero gli economici display Twisted Nematic (TN) prodotti da HannStar, in luogo degli attuali IPS.

Inutile quindi sottolineare il livello altamente speculativo della notizia, tanto più che Asus sembra aver già negato tutto. L'unica cosa certa è che in molti gradirebbero un modello 3G, ma difficilmente ce lo immaginiamo in vendita a 99 dollari, o anche euro.

Via:
Fonte: