lg-optimus-g-nexus

Nuove voci su LG Optimus Nexus

Nicola Ligas

Il popolo della rete vuole che ogni produttore Android abbia il suo Nexus quest’anno ed, LG, Sony e Samsung sembrano in prima fila per accaparrarsene uno (ma non ci siamo dimenticati di HTC). Si tratta ovviamente di voci non confermate, che spesso somigliano più a speranze che a ipotesi reali, ma se vi piace sognare perché non ipotizzare un Optimus Nexus analogo ad Optimus G, che dal punto di vista hardware non è secondo a nessuno?

A confermare (si fa per dire) quella che sembra una speranza molto diffusa è MovilZona, che sarebbe in contatto con una fonte interna a Vodafone la quale avrebbe affermato che il prossimo Nexus sarà a marchio LG ed avrà un display da 4,7 pollici con “la stessa qualità e lo stesso dettaglio offerti dal Retina Display di Apple” (guarda caso la stessa diagonale di Optimus G).

Ovviamente tutto questo non basta né a confermare che Optimus G e Optimus Nexus condividano in pratica le stesse doti tecniche, né tanto meno che LG produrrà davvero un prossimo device Google Experience. Per quanto allettante possa essere l’ipotesi, è infatti vero che finora i passati Nexus non sono stati dei veri e propri top di gamma, ma dei dispositivi che segnavano il passo dello sviluppo di Android: ciò non toglie che le cose possano cambiare, ed in effetti è proprio quello che ci auguriamo.

Via: ViaFonte: Fonte
LG Optimus G

LG Optimus G

confronta modello

Ultime dal forum:

LG Optimus G