Ecco i collezionabili rari della terza serie

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco i collezionabili rari della terza serie

Lunedì scorso è uscita la terza serie dei collezionabili Android (subito esaurita!), ma ancora non avevamo visto tutte le creature che sarebbero andate a comporla: quelli ritratti nell'immagine qui sopra sono infatti alcuni dei pezzi più rari (sebbene due di essi siano solo variazioni di colore dello stesso modello).

Non si tratta di una conferma ufficiale, ma di "ipotesi da collezionista", anche se ci sembrano molto probabili.

I due modelli uguali sono opera di Scott Tolleson: quello arancione si chiama “Agent Argh” mentre il verdolino è “Agent Rawr”. Il modello al centro, con le varie interiora in bella vista, è invece giustamente chiamato “Inner Working” ed è opera di KRONK (who also did the “Escape Ape” collectible).

In ogni box set c'è al massimo uno di questi androidi rari e dato che, come sempre, il contenuto è ignoto, le probabilità di aggiudicarseli tutti sono piuttosto basse.

Se però voleste dedicarvi a qualcosa di diverso e di più indossabile, vi segnaliamo anche due nuove T-shirt (1, 2) sempre ad opera di Andrew Bell, al momento disponibili su Dead Zebra, al contrario dei collezionabili. Se volete comunque avere i contatti di altri rivenditori autorizzati, potete consultare questa pagina.

Fonte: