ASUS Padfone riceverà Jelly Bean a Dicembre (il Prime TF201 entro fine mese)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
ASUS Padfone riceverà Jelly Bean a Dicembre (il Prime TF201 entro fine mese)

Dopo le news riguardanti l'arrivo di Jelly Bean per il Transformer Prime (solo in Svezia al momento) e per il TF 300, e dopo l'aggiornamento di ASUS Italia a riguardo del TF101 (che ricordiamo, non riceverà l'update ad Android 4.1 Jelly Bean), ecco arrivare, sempre dalla pagina Facebook della divisione italiana dell'azienda, delucidazioni sull'arrivo dell'aggiornamento alla nuova versione di Android anche per il Padfone.

L'ibrido smartphone/tablet/netbook, secondo quanto riportato da ASUS Italia, dovrebbe ricevere l'atteso update ad Android 4.1 Jelly Bean nel mese di dicembre. Ancora nessun dettaglio a riguardo dell'aggiornamento e delle novità (a parte JB, ovviamente) ed è probabile che dovremo aspettare proprio il mese pattuito per saperne di più.

Nel frattempo, visto l'arrivo in Svezia del sopracitato aggiornamento per il Transformer Prime TF201, abbiamo chiesto proprio ad ASUS Italia delucidazioni in merito all'arrivo di Jelly Bean anche nel bel paese.

Fine mese quindi per il Transformer Prime: nel giro di quattro giorni quindi l'update dovrebbe arrivare anche da noi (e probabilmente anche nel resto del mondo).

Via:
Fonte: