Indestructible: un nuovo gioco da Glu Mobile stile Vigilante 8

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Indestructible: un nuovo gioco da Glu Mobile stile Vigilante 8

L'attivissima software house Glu Mobile ha rilasciato proprio ieri sera un nuovo gioco dal titolo Indestructible. Come si intuisce dall'immagine di apertura il gioco si basa su combattimenti tra vetture corazzate e armate fino ai denti, ma non si tratta di un gioco in stile Death Rally, ovvero con circuiti e campionati, ma bensì sfide all'ultimo sangue in arene di ridotte dimensioni.

Il gioco potrebbe trarre ispirazione da Vigilante 8, un divertentissimo gioco per la prima PlayStation che proponeva al giocatore un meccanismo di gioco per certi versi simile. Una delle differenze sostanziali tra i due titoli ricade sulla visuale di gioco: Indestructible sfrutta una visuale in stile Reckless Racing, con due pad virtuali, uno per lo spostamento ed uno per il fuoco.

Il gioco è incentrato in particolare sulla modalità multiplayer. È si presente una modalità single player per fare esperienza ma l'obbiettivo del gioco è quello di primeggiare in arene online da 4 giocatori.

Un sistema di punti esperienza permetterà inoltre di personalizzare il proprio stile di gioco offrendo a disposizione dei punti da distribuire in un ramo di talenti.

AZIONE IN TEMPO REALE PER 4 GIOCATORI
Tre modalità di gioco esclusive: Cattura la Bandiera, Deathmatch e Raccogli Risorse

GRAFICA MOZZAFIATO!
Effetti grafici di ultima generazione!

TONNELLATE DI OGGETTI 
Personalizza i tuoi veicoli con lanciarazzi, pistole laser, cannoni automatici e tanto altro!

TRE ARENE
Tutte ambientate in un desertico mondo post-apocalittico. Combatti alla guida dei tuoi veicoli personalizzati!

MOTORE FISICO AVANZATO
Potrai effettuare fantastiche acrobazie come avvitamenti e scivolate di potenza!

Ovviamente, come ogni gioco Glu Mobile, nell'applicazione è presente uno store per l'in-app purchase, per l'acquisto di Glu credits spendibili per sbloccare più velocemente vetture e modifiche. Considerato che è un gioco basato prettamente sulla modalità multiplayer, la possibilità di acquisto dei crediti potrebbe portare velocemente a degli squilibri nelle partite. Vero è che il sistema di creazione dei match tiene di conto di diversi fattori.

Vi lasciamo con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.glu.indestructible[/app]