Custodia da braccio per smartphone di Puro

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodia da braccio per smartphone di Puro

Siete dei veri runner e cercate una soluzione per portare con voi il vostro smartphone (ovviamente non per twittare, ma per Runtastic Pro!)? Puro ci propone una soluzione molto interessante che noi abbiamo provato per voi.

La fascia da braccio è realizzata in neoprene elasticizzato e resistente. Dopo la corsa potrebbe sicuramente essersi sporcato di sudore, ma basterà una rapida lavata per farlo tornare come nuovo. La fascia viene venduta per Samsung Galaxy S II, ma noi lo abbiamo provato senza problemi con un Samusng Galaxy Nexus (leggermente più grande). La chiusura è ottima e permette di proteggere lo smartphone anche da eventuali intemperie, ma allo stesso tempo sarà facile estrarlo. Presente nella parte inferiore un foro per le cuffie (che altrimenti potete far passare dall'altro anche dal foro del telefono).

La parte frontale trasparente permette all'utente di interagire con il display del proprio telefono senza doverlo estrarre. Il parere su questa fascia è più che ottimo e il prezzo di 23,99€ non dovrebbe fermare i corridori più accaniti.