Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft in arrivo questo autunno [Aggiornato]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Modern Combat 4: Zero Hour di Gameloft in arrivo questo autunno [Aggiornato]

Durante i primi giorni di settembre, Gameloft, tramite un comunicato stampa, aveva annunciato l'arrivo di ben 20 nuovi titoli entro la fine dell'anno. Tra i titoli più attesi si annoverano Wild Blood (già disponibile su piattaforma iOS), Real Soccer 2013 e Heroes of Order & Chaos.

Nel comunicato stampa compariva anche il nome di Modern Combat 4, il seguito di una delle saghe di FPS tra le migliori insieme a N.O.V.A. nel settore mobile. Modern Combat 4: Zero Hour, questo il titolo completo del gioco che arriverà sugli schermi dei nostri Android questo autunno.

Il trailer che vedremo tra breve, da cui sono stati catturati i vari screenshot (di bassa qualità) compreso quello che apre l'articolo e che ci annuncia il periodo di arrivo, è stato mostrato durante un piccolo evento per la stampa al Tokyo Game Show ed è ovviamente trapelato grazie alle piccole videocamere che ci portiamo ogni giorno in tasca.

Il trailer ci mostra il rapimento del presidente americano e l'ex Ranger Edward Page (che ci collega al terzo capitolo della serie) sembrerebbe essere il principale sospettato. Vi lasciamo quindi con il brevissimo video(che ci mostra davvero poco del gioco) e alcuni screenshot, di bassa qualità, con qualche dettaglio in più

[Aggiornamento] Ecco arrivare un secondo trailer esteso con una qualità video un po' più decente e con molti più istanti di gameplay. Si possono notare i miglioramenti e le aggiunte fatte al motore grafico da Gameloft.

Via:
Fonte: