real racing 3

Firemonkeys rilascia un video diario sullo sviluppo di Real Racing 3

Lorenzo Delli

Firemonkeys, la software house creatasi dalla fusione di Firemint e Iron Monkeys sotto l’ala protettrice di EA, ha rilasciato in questi giorni un nuovo video riguardante il terzo capitolo della serie Real Racing, che dovrebbe arrivare, come il secondo capitolo, anche sul Play Store di Google.

La serie di Real Racing ha sempre puntato molto sul motore grafico e Real Racing 3 sembra confermare la volontà degli sviluppatori di stupire l’utenza con vetture e circuiti sempre più dettagliati e realistici. Ma, se avete letto la nostra recensione del secondo capitolo (o se ci avete giocato), saprete che il gioco è in realtà completo sotto molti punti di vista. È comunque molto probabile che il gioco arriverà prima per piattaforma iOS e poi anche per Android.

Dopo il trailer rilasciato ad agosto, Firemonkeys vuole aggiornarci sulle fasi di realizzazione del gioco con un video diario di un paio di minuti: un’ottima scusa per mostrare nuovamente le potenzialità del nuovo motore grafico. Godiamoci quindi il breve video e, per chi se lo fosse perso, anche il trailer rilasciato questa estate. Buona visione!

EAvideo