HTC regala auricolari urBeats a chi cambia il suo iphone con uno One X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC regala auricolari urBeats a chi cambia il suo iphone con uno One X

L'idillio tra HTC e Beats Audio avrà anche mostrato segni d'incertezza, ma di fronte a sua maestà iPhone ogni possibile divergenza viene prontamente appianata, per cercare di convincere i delusi del mondo iOS a passare ad Android, ovviamente con un One X nuovo di zecca.

Se infatti gli auricolari urBeats non fanno più parte del pacchetto base di ogni smartphone HTC, ecco che l'azienda taiwanese ha pensato bene di trovare un modo per "regalarli" nuovamente ai propri clienti, a patto che questi abbiano un iPhone (di qualsiasi versione, anche la prima, a patto che funzionante) da darle in cambio.

Ovviamente è proprio la parte tra parentesi che abbiamo evidenziato a fare la differenza: gli auricolari in questione infatti non sono certo economicamente paragonabili alla vendita di un iPhone 4S in buone condizioni, che di certo frutterebbe di più se rivenduto separatamente, ma chi fosse in possesso di un vecchio modello magari non più utilizzato potrebbe farci più di un pensierino.

Purtroppo l'offerta, che scade il 21 ottobre 2012, è limitata al pubblico americano, ma se siete curiosi (o se vi trovaste da quelle parti) qui trovate la pagina dedicata.

Via:
Fonte: