gun

Ecco sfondi e suoni estratti da Xperia T James Bond Edition

Nicola Ligas

Sony Xperia T sarà il telefono in dotazione a Daniel Craig nel nuovo film della serie James Bond: Skyfall, in uscita a fine ottobre. È persino presente un’edizione apposita dello smartphone dedicata all’agente segreto più famoso del mondo (sembra quasi una contraddizione di termini), arricchita con sfondi, suonerie e confezione tematica.

Nessuno ci vieta però di prendere immagini e suoni dello smartphone Sony e trasferirli su altri modelli, tenendo presente che la risoluzione degli sfondi è adatta a dispositivi con schermo HD (720 x 1280) e magari sarà necessario un po’ di taglia e cuci per adattarli al proprio dispositivo.

Purtroppo non sono ancora stati estratti tutti i contenuti presenti nell’Xperia T James Bond Edition: al momento abbiamo 3 sfondi, una suoneria (il classico tema della serie) e un suono di notifica. Non è molto, ma è un inizio per alimentare la Bond mania che non mancherà di rifiorire a breve con l’arrivo del film. Qui il download del pacchetto rar dal peso di poco più di 5 MB.

Fonte: Fonte
Sony Xperia T

Sony Xperia T

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Sony Xperia T