Samsung regala una stampante laser agli acquirenti di Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung regala una stampante laser agli acquirenti di Galaxy Note 10.1 e Galaxy Tab 2 10.1

Samsung sembra aver fatto l'abitudine a offerte del tipo "compra questo e ti regalo quest'altro": dopo la promo che offre in omaggio un Galaxy Tab 2 7.0 a chi si acquisti un Galaxy S III, ecco arrivare una nuova offerta, che come avrete già capito coinvolge tablet e stampanti.

Tutti gli acquirenti (anche in abbonamento con un qualche operatore) di un Galaxy Note 10.1 o di un Galaxy Tab 2 10.1 (sia Wi-Fi che 3G) riceveranno infatti in omaggio la stampante laser CLP-365W, dotata tra l'altro di Wi-Fi Direct che permette di inviarle direttamente i contenuti da dispositivi Android compatibili, senza passare per un hostspot.

L'offerta è valida dal 22 settembre al 31 ottobre e come per la precedente promozione sarà necessario iscriversi al Club Exclusive di Samsung per inserire tutti i dati necessari alla ricezione della stampante. Qualcuno di voi pensa di approfittarne?

Crea e stampa subito con Samsung, a casa come in ufficio

Parte la promozione Samsung: nuovi dispositivi mobile e stampanti Wi-Fi per un mondo di creatività a portata di mano

Milano, 21 settembre 2012 – Sprigionare la fantasia e dare vita alle proprie creazioni, semplificare la propria giornata lavorativa e incrementare la produttività, oggi tutto questo è ancora più semplice e intuitivo grazie alla migliore tecnologia Samsung. Con la nuova promozione Samsung sarà possibile abbozzare pensieri, grafiche e appunti personali o professionali direttamente sui GALAXY Tab 2 da 10.1” (Wi Fi e 3G) e sull’innovativo GALAXY Note 10.1, e poi stamparli comodamente a casa o in ufficio grazie alla connessione diretta con le stampanti wireless di ultima generazione.

Il meglio della tecnologia mobile e di stampa Samsung diventa ancora più conveniente per consentire a tutti i consumatori di sperimentare un’incredibile esperienza tecnologia a casa come in ufficio e di combinare al meglio creatività e produttività.

Con la nuova promozione Samsung tutti gli acquirenti di un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o di un Galaxy Note 10.1 riceveranno in omaggio una stampante laser wireless CLP-365W compatta ed elegante, che permette di stampare in modo semplice e veloce i contenuti preferiti anche senza connessione di rete grazie alla tecnologia Wi-Fi Direct.

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare un GALAXY Tab 2 da 10.1 pollici (Wi Fi e 3G) o un GALAXY Note 10.1, anche in abbonamento con operatori di telefonia mobile,  nel periodo di validità della promozione e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sito http://www.samsungexclusive.it. Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere la stampante a domicilio.

L’offerta sarà valida dal 22 settembre al 31 ottobre in tutti i punti vendita aderenti, presso i negozi specializzati di telefonia e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

La promozione sarà supportata da un’intensa campagna pubblicitaria sui principali media e le maggiori emittenti televisive italiane, nonché da attività in store.