Galaxy S III nuovi colori

Samsung Galaxy S III rosso, marrone e grigio in Italia (con 3 operatori diversi)

Emanuele Cisotti

Che Samsung Galaxy S III avrebbe presto ricevuto nuove colorazioni era ormai risaputo da tempo. I colori blu e bianco (ispirati dalla natura) ricevono quindi adesso compagnia con le nuove colorazioni: rosso, marrone e grigio (sì, anche questi ispirati dalla natura).

La mossa più clamorosa è però la scelta di distribuire i tre colori in esclusiva con 3 operatori differenti: grigio per Tre, rosso per TIM e marrone per Vodafone (benché dovrebbe essere possibile acquistarli anche senza abbonamenti). Nessuna novità per il modello nero. Che Wind riesca a realizzare questo “colpaccio” giusto in tempo per Natale?

Samsung GALAXY S III torna a stupire

con una nuova gamma di colori ispirati alla natura

Milano, 20 settembre 2012 – Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S III – che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio – arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato. Amber Brown, Garnet Red e Titanium Grey sono le tre tonalità che prendono ispirazione dai materiali più ricchi della Terra e che incontreranno il gusto di chi ama distinguersi con stile.

Il design estremamente leggero e sottile del Samsung GALAXY S III, gioiello tecnologico che coniuga funzioni all’avanguardia e un’interazione naturale con l’utente, si rinnova attraverso nuove colorazioni che richiamano gli elementi della Terra. Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Minhyouk Lee, Vice President e lead designer del GALAXY S III per Samsung ha affermato: “Ogni centimetro del Samsung GALAXY S III è stato creato pensando agli elementi della natura, che si ritrovano nel suo design ergonomico e nella dolce curvatura delle sue forme. Ampliando la gamma dei colori del GALAXY S III abbiamo voluto continuare a evolvere il concetto di design Minimale Organico di cui questo smartphone è l’essenza. Le colorazioni che abbiamo aggiunto evocano gli aspetti più emozionali e naturali del dispositivo, in modo semplice ma efficace”.

I nuovi Samsung Galaxy S III saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato al pubblico di 699 Euro:

  • GALAXY S III Garnet Red, disponibile da subito in esclusiva presso i punti vendita TIM
  • GALAXY S III Amber Brown, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita Vodafone
  • GALAXY S III Titanium Grey, disponibile in esclusiva a partire da ottobre presso i punti vendita 3 Italia.
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: