ASUS Padfone 2 ufficiale, presentazione il 16 ottobre

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS Padfone 2 ufficiale, presentazione il 16 ottobre

Con un colpo di scena abbastanza eclatante, ASUS prepara l'evento per la presentazione del nuovissimo ASUS Padfone 2 di cui si è parlato pochi giorni fa sul nostro sito. Difficile dire però se si tratti della variante quad core dei benchmark o della rivisitazione del primo modello (di cui vi avevamo parlato in esclusiva).

Certo è che l'invito riporta chiaramente una porzione dello smartphone (ovvero il vero Padfone), che riflette in modo quasi perfetto il profilo del Padfone già in commercio, facendoci propendere per la variante da poi paventata. In questo caso le novità potrebbero risiedere in particolare nella Padfone Station (più sottile) e nella dock (un nuovo aggancio per la Station). Plausibile però anche la possibilità che questo Padfone 2 sia entrambe le cose: un prodotto esteticamente identico, con piccoli miglioramenti estetici negli accessori e qualche novità nell'hardware. Questo perché se nell'invito si fa chiaro riferimento al nome Padfone 2, lo stesso modo appare sempre in modo chiaro nei famosi benchmark.

Siamo comunque sicuri che da qui al 16 ottobre qualche dettaglio ci renderà meno ansiosa l'attesa per la presentazione ufficiale.

Mostra i commenti