samsung spot apple

Nuovo spot Samsung che prende in giro Apple

Nicola Ligas -

Dopo la pubblicità comparativa di qualche giorno fa, ecco finalmente lo spot che tutti stavate aspettando: l’ultimo arrivato nella serieThe Next Big Thing” di Samsung, che ovviamente mostra ancora una volta dei clienti in coda di fronte ad un fantomatico negozio, che rimangono impressionati dal telefono “sbagliato”, ovvero quel Galaxy S III che non erano lì ad aspettare.

Dobbiamo ammetterlo, il video contiene alcune “chicche” piuttosto divertenti, un po’ per la gag in sé un po’ per le facce degli attori (una su tutte, quella degli adattatori più fighi).

Se da una parte però questo tipo di pubblicità a metà tra il comparativo e il denigrativo lascia un po’ perplessi, dall’altra dobbiamo ammettere che guardandola abbiamo avuto meno questa sensazione del passato: sarà perché ormai Samsung ed Apple sono “nemici” pubblicamente dichiarati, sarà perché alcuni stereotipi sono ormai consolidati (sia contro iOS che Contro Android), ma ormai ci sembra quasi normale che Apple e Samsung siano cane e gatto, e come tali si comportino. Siamo troppo indulgenti?

Via: ViaFonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum:

Applevideo