Samsung ha pubblicato i sorgenti di Jelly Bean per Galaxy S III LTE

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung ha pubblicato i sorgenti di Jelly Bean per Galaxy S III LTE

Sapevamo che molti di voi attendevano l'aggiornamento a Jelly Bean per il proprio Galaxy S III già da fine agosto, ma in fondo Samsung non aveva mai dato conferme ufficiali in merito: l'ha invece fatto circa l'arrivo dell'update in ottobre e tanto per ribadire il suo impegno in tal senso è stato da poco pubblicato il codice sorgente del kernel per il modello GT-i9305, ovvero la variante LTE del nostrano GS3.

Questo non ci dice nulla circa i tempi di arrivo dell'OTA ufficiale per la nostra versione dello smartphone, ma è senz'altro una buona rassicurazione che stavolta non abbiamo a che fare solo con voci non confermate e ipotesi tutte da dimostrare. Non ci faremo però illusioni sull'arrivo dell'upgrade già da inizio mese, dato che da più di una parte si parlava invece di fine ottobre: lieti dunque di essere smentiti dai fatti, ma visti i precedenti al momento propendiamo per una maggiore prudenza.

Quanti di voi stanno ancora aspettando e chi invece è già passato a firmware di terze parti (o a uno di quelli ufficiali trapelati in questi mesi)?

Via:
Fonte: