L'incredibile smentita di Samsung: niente Galaxy S IV a marzo 2013!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
L'incredibile smentita di Samsung: niente Galaxy S IV a marzo 2013!

Ci sono notizie che hanno dell'incredibile, ma tanto è inutile girarci troppo attorno, perché avrete già letto ciò di cui stiamo parlando nel chiaro tweet riportato qui sopra: Samsung non lancerà il Galaxy S IV il prossimo marzo. Mettetevi l'anima in pace e cercate di arrivare a fine giornata senza sfasciare nulla per la rabbia.

La notizia circolata ieri in merito ad una (relativamente) prossima presentazione dello smartphone è infatti stata prontamente smentita a mezzo Twitter dall'azienda coreana, tra le vivaci proteste globali dei suoi fan che erano già in procinto di rivendere i propri Galaxy S III per essere pronti all'uscita del successore.

Ma non disperate! Potrebbe essere tutto un alacre piano architettato dai coreani per trarre in inganno il rivale Apple, magari già pronto ad una causa contro il nascituro GS4. Le speranze non sono ancora del tutto spente insomma, e non è detto che sia così saggio togliere da eBay i vostri Galaxy S III: potreste volerli rivendere prima ancora di quanto pensavate!

Via:
Fonte: