LG Optimus G: benchmark e video hands-on del nuovo superphonino coreano

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LG Optimus G: benchmark e video hands-on del nuovo superphonino coreano

Nelle ultime settimane si è parlato molto del nuovo Optimus G, il prossimo "superphonino" di casa LG che dovrebbe fare il suo debutto la prossima settimana in Corea e a Ottobre nel resto del mondo, la cui scheda tecnica era stata resa nota a fine agosto.

Processore quadcore da 1.5 GHz, 2 GB di RAM, display da 4,7 pollici con tecnologia True HD IPS da 1280x768 pixel, fotocamera da 13 Mpx: queste alcune delle caratteristiche dell'Optimus G, anche se tra le tante cose spicca una nota semi-negativa, ovvero la versione di Android, la 4.0 Ice Cream Sandwich. Non è comunque questa la giusta sede per chiedersi se LG ha imparato dagli errori del passato.

Focalizziamoci invece sullo smartphone in se e sulle prime prove effettuate dai colleghi di vari siti proprio in Corea. Andiamo quindi a vedere alcuni scatti fotografici del suddetto smartphone e un paio di video di hands-on. Ma prima diamo un'occhiata anche ai risultati ottenuti nei benchmark:

Risultati in alcuni casi davvero sorprendenti, specialmente per quanto riguarda il test con Linpack.

Come al solito è comunque l'esperienza utente che conta maggiormente e fintanto che il dispositivo non sarà testato con mano dalla redazione è troppo presto per trarre conclusioni sulle performance del dispositivo. Ecco quindi infine alcuni scatti fotografici e i due video hands-on. Buona visione!

Via:
Fonte: