Disponibile minor update per ASUS TF300 e TF700

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile minor update per ASUS TF300 e TF700

Forse i possessori dell'ASUS Transformer Pad Infinity (aka TF700) si aspettavano l'update a Jelly Bean ma questo minor update, arrivato proprio nelle ultime ore, potrebbe spianare la strada all'aggiornamento ad Android 4.1.

L'update alla build 9.4.5.30 per il TF700 porta con se la funzione di sblocco del dispositivo con sorriso (Face Unlock), un nuovo firmware per la fotocamera , una semplificazione dell'animazione di boot e anche un miglioramento nel software dedicato al GPS.

Non è ancora stato rilasciato un elenco da ASUS con tutte le modifiche apportate. Sappiamo però che ASUS ha rilasciato il nuovo firmware anche come download diretto dal proprio sito (per chi avesse problemi con l'update per via del bootloader sbloccato o per via di recovery modificate), ma al momento non è disponibile la versione WW.

Anche il Transformer Pad TF300 ha ricevuto, sempre nelle ultime ore, un minor update; sconosciuto anche in questo caso il change log delle modifiche apportate ma sembrerebbe "limitarsi" alla correzione di alcuni bug.

Alcuni utenti avevano infatti riportato alcuni problemi di instabilità del tablet a seguito dell'aggiornamento a Jelly Bean.

Via:
Fonte: