Sky Gamblers: Rise of Glory non è più un'esclusiva Xperia

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sky Gamblers: Rise of Glory non è più un'esclusiva Xperia

Giusto ieri vi abbiamo parlato di Bombshells: Hell's Bell, un gioco di combattimenti aerei arcade arrivato in questi giorni sul Play Store; Bombshells non è certo l'unico gioco che propone questo stile di gioco: qualche mese fa uscì infatti Sky Gamblers: Rise of Glory, a cura di Namco Bandai, un gioco in grado di trasportarci nei cieli della Prima Guerra Mondiale.

Sky Gamblers è uscito inizialmente come esclusiva per dispositivi Xperia (non solo per Xperia Play quindi) ma, nelle ultime ore, Namco Bandai ha rimosso questa "restrizione", permettendone l'accesso a tutti (o quasi) i dispositivi.

Combattimenti aerei quindi caratterizzati da un motore grafico tridimensionale all'altezza delle aspettative: gli aerei che piloterete sono fedeli riproduzioni di velivoli realmente esistiti, controllabili attraverso accelerometro o pad virtuali.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO COMPLETO:

VARIETÀ DELLE MISSIONI
Crea le tue missioni usando la funzione Partita personalizzata oppure aguzza il tuo istinto trionfando nelle 100 missioni di combattimento aereo!

MODALITÀ CAMPAGNA
12 missioni giocatore singolo realistiche e dettagliate della I Guerra Mondiale. Ottieni dei nuovi velivoli durante la campagna!

VELIVOLI STORICI
Pilota 10 autentici aerei della I Guerra Mondiale come Fokker DR1, Sopwith Triplane, Ilya Bomber e altro ancora!

PAESAGGI VIVIDI
Percorri 18 paesaggi unici che vanno da piane ondulate a montagne insidiose dalle sommità innevate.

MULTIGIOCATORE ONLINE
Affronta fino a 7 altri piloti da tutto il mondo in tempo reale. Partecipa a un combattimento Tutti contro tutti, dove solo i più astuti sopravviveranno oppure forma una squadriglia con i tuoi amici e competi nella Squadra Deathmatch, Difendi la base e Conquista la bandiera.

Non a caso, nell'elenco delle caratteristiche, compare la dicitura "caratteristiche del gioco completo". Sky Gamblers: Rise of Glory è infatti gratuito ma in realtà è una versione lite del gioco che da accesso ad un numero limitato di livelli. La versione full è acquistabile all'interno del gioco tramite in-app purcashe al costo di 3,79€.

Vi lasciamo quindi con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.namcobandaigames.riseofglory[/app]