Real Soccer 2013: primo teaser trailer di Gameloft

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Soccer 2013: primo teaser trailer di Gameloft

Senza alcun dubbio la serie Real Football si è ritagliata una certa fetta di utenza (l'ultimo della serie ha superato i 5 milioni di download), in mezzo ai due colossi del genere, FIFA e PES (ovviamente nel campo mobile). È quindi molto probabile che alcuni di voi si chiederanno il perché del Soccer nel titolo: strana decisione da parte di Gameloft quella di cambiare il nome, anche se è probabile che in realtà il gioco arriverà da noi con il più classico titolo.

Real Soccer 2013: il nuovo "capitolo" della serie calcistica arriverà presto sugli schermi dei nostri dispositivi e, proprio in queste ultime ore, la software house francese ha rilasciato un teaser trailer ed alcune immagini che ci mostrano il nuovo motore grafico del gioco in azione.

Più di 3000 giocatori reali con foto ufficiali e nuove modalità di gioco: queste alcune delle caratteristiche del nuovo titolo. È infatti prevista una modalità puramente gestionale in cui ci troveremo, proprio come in un vero gioco gestionale, a costruire lo stadio e gli edifici adibiti all'allenamento e, appunto, alla gestione della squadra.

Il team di Gameloft, come vedrete nel video a seguire, è stato a Madrid durante le fasi di progettazione e realizzazione del gioco per immergersi nel mondo del calcio. È stata addirittura implementata una modalità di gioco che prevede l'allenamento della squadra con una visuale di gioco "fuori dal campo".

Non ci rimane che dare un'occhiata al teaser trailer e agli screenshot rilasciati ed attendere l'uscita, non ancora annunciata ma probabilmente molto vicina, del gioco o ulteriori dettagli. Buona visione!

Fonte:
Mostra i commenti