CyanogenMod 9.1 stabile per Sony Ericsson Xperia Play: guida all'installazione

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CyanogenMod 9.1 stabile per Sony Ericsson Xperia Play: guida all'installazione

Dopo la guida pubblicata sul nostro forum per il dual boot su Sony Xperia S, ecco arrivare, sempre dal nostro forum, la guida completa per installare la CyanogenMod 9.1 stabile su Sony Ericsson Xperia Play. Visto che, a quanto pare, Sony ha cancellato il previsto aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per il console-phonino, gli utenti più smanettoni potranno rimediare grazie alla CyanogenMod.

Per flashare la CyanogenMod 9.1 sul vostro dispositivo saranno richiesti i permessi di root e il bootloader sbloccato; niente paura: nella suddetta guida troverete anche tutti i passaggi (sempre in italiano) per root e sblocco bootloader! Troverete inoltre tutti i link per i download dei vari tool e del firmware.

Ovviamente vi ricordiamo che tali procedure invalideranno la garanzia del vostro dispositivo e che né noi né l'autore della guida (che ringraziamo) ci riteniamo responsabili di eventuali problemi o malfunzionamenti del dispositivo.

Detto ciò vi lasciamo con il link al topic del nostro forum dove potrete leggervi la guida completa e anche con una breve galleria di screenshot.

Buon modding!

Ringraziamo MarcusOptimus per la segnalazione

Fonte: