Bombshells: Hells' Belles, i combattimenti aerei stile arcade secondo Glu Mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bombshells: Hells' Belles, i combattimenti aerei stile arcade secondo Glu Mobile

Glu Mobile si sta dimostrando negli ultimi mesi molto attiva sul Play Store: dopo Call of Duty: Black Ops Zombies e altri due titoli di cui vi parleremo nei prossimi articoli, ecco arrivare sullo store di Google anche Bombshells: Hell's Belles, un gioco di combattimenti aerei arcade davvero ben realizzato.

Bombshells non sceglie un'ambientazione classica ma piuttosto una fantascientifica, in cui ci troveremo nuovamente ad affrontare i TOOL (i nemici di Gun Bros, storico gioco di Glu Mobile). Assumeremo quindi il ruolo di una prominente ragazza pilota che dovrà, in ogni livello, fare strage di nemici facendo sfoggia delle proprie abilità.

Il motore grafico che spinge Bombshells è un valore aggiunto non da poco e i dettagli, sia dei velivoli che degli edifici e degli ambienti sono ben curati. Immaginatevi una sorta di Ace Combat (quindi sempre sullo stile arcade), solo con una cornice di gioco completamente diversa. Altra nota non da poco: modalità multiplayer online!

COMBATTIMENTO AEREO ADRENALINICO 
Bombshells ti porta al centro dell'azione con ambientazioni uniche, nemici subdoli e armi incredibili!

CANNONI, TANTISSIMI CANNONI 
Ci sono oltre 200 splendidi aerei e lancia missili da provare. Metti a punto il tuo arsenale per dominare il cielo!

CHIAMATA PER TUTTI I GREGARI
Usa i tuoi amici come gregari per coprirti le spalle nel corso di epiche battaglie

RICHIEDI RIFORNIMENTI PER OGGETTI RARI 
Hai bisogno di una marcia in più? Richiedi un rifornimento per avere la possibilità di ricevere oggetti rari e incredibilmente potenti!

MULTIGIOCATORE ONLINE 
Sfida i tuoi amici online nel combattimento furente e veloce della modalità Arena Deathmatch!

Bombshells: Hell's Belles è gratuito e ovviamente sfrutta l'in-app purchase per l'acquisto in game di crediti. Prima però di giudicare il titolo solo da questa caratteristica date almeno un'occhiata al gameplay: i primi commenti degli utenti affermano che il titolo è giocabilissimo anche senza spendere niente. Vi serviranno circa 400 MB di memoria libera sul vostro dispositivo per poterlo scaricare.

Vi lasciamo quindi, come al solito, con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

[app]com.glu.bombshells[/app]