• Home
  • Smartphone
  • Ancora video su LG Optimus G: stavolta è il turno della fotocamera da 13 MP

Ancora video su LG Optimus G: stavolta è il turno della fotocamera da 13 MP

Come dicevamo stamani, LG ci tiene molto alla promozione del suo sempre più imminente Optimus G e dopo i video già pubblicati su processore, batteria e display, i coreani si concentrano stavolta sul sensore da 13 megapixel dello smartphone, anch’esso prodotto “in casa” come molte delle componenti di Optimus G.

Il comparto fotografico è infatti frutto del lavoro di LG Innotek, ma c’è in realtà un piccolo disclaimer a inizio video (che potete vedere in piccolo nell’immagine in alto: non tutti i mercati vedranno il sensore da 13 megapixel perché in qualcuno ne arriverà uno da 8 MP. Inutile fare ora come ora ipotesi su chi saranno gli sfortunati, speriamo solo di non rientrarvi.

Per il resto il video si lascia andare a molti dettagli tecnici che faranno la felicità degli appassionati, con particolare attenzione alla miniaturizzazione del sensore, ma tutti gli altri aspetteranno senz’altro degli scatti veri e propri prima di giudicare: inutile aggiungere che al momento non sono ancora disponibili.

Prima di lasciarvi al nuovo video poniamo l’immancabile domanda di rito: cosa ne pensate della strategia pubblicitaria di LG per l’Optimus G, la considerate efficace o non siete incuriositi dallo smartphone?

Ultime dal forum

22-04-2014 - 13:58
17-04-2014 - 11:10
16-04-2014 - 10:42
FONTE FONTE