Tablet-Teardown-Final

Sony Xperia Tablet S smontato (da Sony stessa)

Emanuele Cisotti -

Per molti smanettoni professionisti, vedere un dispositivo elettronico smembrato in tutti i suoi componenti e in tutte le sue viti è una grandissima emozione. Solitamente sono siti come iFixit che per promuovere la vendita delle parti di ricambio disassemblano i dispositivi e mostrando come poter realizzare quest’opera a casa.

Questa volta invece è Sony stessa a eseguire quest’operazione sul suo nuovo Xperia Tablet S e a filmarla (in realtà sono degli scatti in sequenza), mostrandoci tutti i progressi realizzati dall’azienda rispetto al modello precedente (componenti più sottili, riposizionamento dell’hardware, ecc…). Benché velocizzata l’operazione sembri quasi un gioco da ragazzi, la descrizione ci spiega che non è facile in realtà smontarlo per gli adesivi inseriti dentro il dispositivo e che servono per rendere questo stesso dispositivo impermeabile.

Serve quindi una notevole forza per aprirlo, ma bisogna allo stesso tempo far attenzione a non spezzare gli agganci. Che queste immagini siano un velato invito di Sony a “lasciar fare ai centri assistenza”?

Via: ViaFonte: Fonte
Sony Xperia Tablet S

Sony Xperia Tablet S

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video