Call of Duty: Black Ops Zombies disponibile per tutti i dispositivi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Call of Duty: Black Ops Zombies disponibile per tutti i dispositivi

Avevamo visto arrivare Call of Duty: Black Ops Zombies nel Play Store circa un mese fa come esclusiva per Xperia S e Xperia Play.
L'azienda sviluppatrice, la celeberrima Glu, aveva però fatto una promessa, ossia che il titolo sarebbe stato disponibile per tutti a partire da settembre: la parola è stata mantenuta, e adesso il gioco è scaricabile su qualsiasi dispositivo.

Se quindi i non morti di Dead Trigger (che rimane gratuito e si aggiorna spesso) non vi bastano più o cercate nuove ispirazione per far esplodere qualche testa, eccovi serviti: direttamente dalla seconda guerra mondiale, un po' di zombie nazisti sui vostri smartphone.

Lo scopo del gioco è (incredibile a dirsi) sopravvivere: le ondate di morti viventi arriveranno da ogni dove, distruggendo le nostre barriere (che sarà possibile riparare spendendo punti) e con la malsana voglia di addentarci.
Potremo respingerli con varie armi: è infatti possibile acquistarne di nuove, che andranno a sostituire la pistola iniziale, sfruttando il punteggio che accumuleremo uccidendo gli zombie.

Oltre la classica modalità single-player è possibile giocare con degli amici (fino a 3 giocatori) per affrontare i quadri in multiplayer ed è presente, inoltre, una storia arcade con visuale dall'alto.

Passando alle note "dolenti", il gioco non è esattamente economico: 5,49€ è il prezzo da spendere per avere questo divertente FPS sul nostro Android, e la cosa che farà storcere il naso ai più è che è possibile "velocizzare" l'avanzamento tramite acquisti in-app.

Costi a parte, se il genere vi piace è probabilmente un titolo che non può mancare sui vostri smartphone: vi lasciamo quindi con il link per il download, augurandovi buon divertimento nel fraggare cadaveri animati.

[app]com.atv.blackops[/app]

Fonte: