Beach Buggy Blitz e Granny Smith: due nuovi giochi dedicati alle piattaforme Tegra

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Beach Buggy Blitz e Granny Smith: due nuovi giochi dedicati alle piattaforme Tegra

L'arrivo del Nexus 7 di ASUS potrebbe fornire un'ulteriore scusa agli sviluppatori per dedicarsi maggiormente ai titoli dedicati alle piattaforme Tegra. Sta di fatto che proprio in questi giorni sono arrivati sul Tegra Zone di nVidia, e ovviamente sul Play Store, due nuovi titoli sviluppati da due software house già impegnate nel "settore Tegra".

Stiamo parlando di Beach Buggy Blitz e Granny Smith: il primo edito da Vector Unit, la software house che ha portato sui nostri schermi Riptide GP e Shine Runner, mentre l'altro da Mediocre, la stessa di Sprinkle.

Beach Buggy Blitz è stato rilasciato come esclusiva momentanea per dispositivi Tegra; visto l'avviso sul Play Store dell'esclusività, è quasi sicuro che, come gli altri due titoli di Vector Unit, entro breve il titolo sarà disponibile anche per altri modelli di smartphone.

Dagli screenshot di gioco si potrebbe pensare di essere di fronte ad un titolo in pieno stile "Mario Kart": in realtà Beach Buggy Blitz propone al giocatore l'esplorazione, tramite la propria vettura, di ambienti di gioco calcolati in tempo reale, la cui difficoltà di attraversamento aumenta con il progredire della partita.

Virtualmente si potrebbe quindi correre all'infinito, scoprendo nuovi territori e guadagnando sempre più monete, utili allo sblocco di nuove vetture e modifiche.

Il gioco è gratuito e merita quindi, visti i due precedenti titoli di Vector Unit, almeno una prova. Manca purtroppo un video di presentazione del titolo.

[app]com.vectorunit.yellow[/app]

Il secondo gioco di cui vi parliamo è Granny Smith, un titolo che punta tutto sul lato comico e sulla meccanica di gioco semplice ed immediata. Assumerete i panni di una nonna che, furibonda dopo il furto di alcuni frutti dalla sua proprietà, inseguirà il malfattore a bordo di un paio di pattini.

Il gioco promette ore e ore di divertenti scene, con la povera anziana costretta ad acrobazie incredibili e a botte da orbi. Vedere per credere: già dal trailer si possono intuire le potenzialità del titolo. Granny Smith è disponibile al download al costo di 1,05€ per piattaforma Tegra e non.

Eccovi quindi il suddetto trailer e il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.mediocre.grannysmith[/app]