Amazon App-Shop a quota 50.000 app (e oggi Splashtop Remote Desktop gratis)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Amazon App-Shop a quota 50.000 app (e oggi Splashtop Remote Desktop gratis)

L'Amazon App Store, da poco giunto in Italia come App Shop, segna un importante traguardo, ovvero il raggiungimento delle 50.000 app disponibili al suo interno, e noi non potremmo esserne più soddisfatti anche perché vi segnaliamo (con colpevole ritardo) che quest'oggi è possibile scaricare gratuitamente  Splashtop Remote Desktop, altrimenti disponibile a 3,80€.

I paragoni con le oltre 600.000 app del Play Store sono abbastanza inutili, ma è vero anche che l'App Shop è partito con notevole ritardo e che, a detta di Amazon stessa, punta più sulla qualità che sulla quantità.

A proposito di qualità, vi segnaliamo di scaricare l'odierna app gratuita, particolarmente adatta per tablet (qualcuno ha detto Nexus 7?). Con Splashtop potrete infatti collegare il vostro Android a qualsiasi PC Desktop sul quale sia in esecuzione il software Splashtop Remote (scaricabile gratuitamente) in modo da fruire dei contenuti del PC direttamente in streaming sul vostro robottino: giochi, programmi e tutto ciò che è installato sarà accessibile da Android senza problemi e in pochi, semplici passaggi.

Fonte: