teaser optimus g

LG pubblica un video teaser di Optimus G

Nicola Ligas

Optimus G è senz’altro uno degli smartphone più potenti mai presentati e sulla carta le sue specifiche temono ben pochi concorrenti: LG sa bene di avere una chance per far parlare di sé e riconquistare clientela perduta ed è normale che faccia di tutto per attirare l’attenzione sul suo super-phone.

Un teaser di Optimus G è quindi quantomai opportuno, anche se quello realizzato da LG ci sembra anche un tantino eccessivo: buona l’idea del mondo pieno di limiti a cui si contrappone uno smartphone che non ne ha, ma quali sono le reali potenzialità che offre? I 45 secondi di video non lo svelano e ci mostrato il telefono solo per un attimo alla fine, limitandosi a tante scritte e tante vaghe promesse.

Credo, senza offesa, che il pubblico voglia concretezza da LG: anche Optimus Dual sulla carta era al top e Optimus 4X non è da meno, ma ad entrambi è mancato qualcosa (inutile addentrarsi ulteriormente nell’argomento) ed è su quello che LG dovrà dare delle risposte pratiche. Siamo già sicuri che Optimus G sarà un mostro di potenza e velocissimo, il punto è: basterà?

Via: Via
LG Optimus G

LG Optimus G

confronta modello

Ultime dal forum:

LG Optimus Gvideo